Basket
Virtus Bologna-ASVEL Villeurbanne oggi, orario e tv Eurolega basket: programma, dove vederla, streaming 4 novembre
Dopo la grande vittoria esterna di settimana scorsa contro il Real Madrid, la Virtus Bologna vuole continuare a stupire. La squadra di coach Sergio Scariolo ospiterà questa sera al PalaDozza alle ore 21:00 l’Asvel Villeurbanne nella sesta giornata dell’Eurolega 2022-2023.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-ASVEL VILLEURBANNE DI EUROLEGA DALLE 21.00
Le V Nere sono reduci appunto dalla vittoria contro il Real Madrid e dall’affermazione in campionato in casa di Sassari per 74-69 e proveranno a conquistare la terza affermazione stagionale in questa importantissima competizione. Non sarà però semplice, visto che dall’altra parte del parquet ci sarà una squadra ostica con diversi giocatori pericolosi. Tra l’altro, la compagine francese, che è attualmente a quota due vittorie in questa Eurolega proprio come la Virtus Bologna, arriverà alla sfida contro la squadra emiliana dopo il successo di settimana scorsa contro il Baskonia (e quello nel weekend in campionato contro il Nancy) e avrà dunque il morale alto, fattore da non sottovalutare.
La partita tra Virtus Bologna e Asvel Villeurbanne si potrà vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e in diretta streaming su SkyGO, Now ed Eleven Sports. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per tenervi costantemente aggiornati su questo importante scontro.
Basket, l’Olimpia Milano cede in casa al Real Madrid in Eurolega. Musa decisivo
PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-ASVEL VILLEURBANNE EUROLEGA 2022
VENERDÌ 4 NOVEMBRE 2022 – sesta giornata
Ore 21:00: Virtus Segafredo Bologna – LDLC ASVEL Villeurbanne
VIRTUS BOLOGNA-ASVEL VILLEURBANNE EUROLEGA 2022: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta TV: Sky Sport Uno (canale 201)
Diretta streaming: SkyGO, Now, Eleven Sports
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo