Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Napoli batte Eboli e l’Italservice Pesaro torna a sorridere nel 10° turno

Pubblicato

il

Alcune risposte significative sono arrivate dal 10° turno della Regular Season del campionato di calcio a 5 2022-2023. In attesa della sfida tra Olimpus Roma e Real San Giuseppe che completerà il tutto, la massima serie del futsal italiano ha confermato che il Napoli ha intenzione molto serie in questo campionato.

La compagine vesuviana si è imposta in trasferta contro Eboli per 6-4 in un match altamente spettacolare, dopo che i padroni di casa avevano concluso avanti 3-2. Ci ha pensato un Arillo straordinario a trascinare i suoi verso il successo con una doppietta, poi Manche e De Simone hanno fatto il resto. Con questa affermazione Napoli è sempre più in fuga in vetta alla classifica con 27 punti, mentre Eboli rimane a 19.

Segnali di ripresa sono arrivati anche dall’Italservice Pesaro, impostosi in trasferta con il 360 GG Monastir per 4-3. Alflen, Canal, l’autorete di Murga e Tonidandel hanno permesso agli uomini di Fulvio Colini di spuntarla, vanificando le realizzazioni di Chino e di Moura (doppietta) della formazione di casa. Pesaro che raggiunge, così, a quota 12 punti proprio il Monastir in zona playout.

Da notare poi la mancata disputa della sfida tra Città di Melilli e Fortitudo Pomezia: le intemperie dei giorni passati hanno avuto delle conseguenze sul terreno di gioco del Pala Villasmundo e questo non ha permesso il regolare svolgimento dell’incontro. A completamento del tutto, opportuno sottolineare il netto ko interno del Petrarca contro Pistoia 8-3, il pari 1-1 tra Pescara e L84 e la vittoria per 6-3 della Came Dosson contro l’Aniene.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità