Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Serie A: Feldi ko contro Pescara nel recupero, vittoria dell Came a Pesaro nel posticipo

Pubblicato

il

Un martedì sera di completamento per la Regular Season della Serie A New Energy di calcio a 5 2022-2023. Due gli incontri in programma: il recupero del nono turno tra Futsal Pescara e Feldi Eboli e il posticipo dell’undicesimo tra Italservice Pesaro e Came Dosson.

Nel primo incontro, andato in scena al PalaRigopiano, la compagine di casa ha rifilato un perentorio 6-1 a Eboli. Un grande Leonardo Micheletto, autore di un tripletta, ha trascinato la formazione allenata da Frane Despotovic, a segno anche con Andrè, Italo Rossetti e Murilo. Per gli ospiti il gol della bandiera è stato realizzato da Selucio.

Ko della Feldi che ha dei riflessi in classifica. Si tratta, infatti, della terza battuta d’arresto consecutiva della squadra di Salvo Samperi, scivolata in quinta posizione nella gradautoria perchè sopravanzata dal Pescara (terzo in classifica) e anche della Came Dosson.

I veneti, infatti, nel posticipo citato hanno sconfitto 2-0 al Pala Nino Pizza l’Italservice. Le reti di Juan Fran e di Arlan Pablo Vieira hanno deciso la sfida e per la formazione di Fulvio Colini una brutta sconfitta da digerire, considerando i 12 punti in classifica e le squadre della zona playout con il fiato sul collo dei campioni d’Italia.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità