Calcio a 5
Calcio a 5, Serie A: Olimpus Roma e L84 vittoriose nell’ultimo turno del 2022
Sono arrivati due successi casalinghi a chiudere il 2022 nella Regular Season della Serie A di calcio a 5. Le vittorie dell’Olimpus Roma e dell’L84 hanno completato il quadro della situazione. Se è vero che il Napoli si è portato a casa il titolo platonico di campione d’Inverno, lo è altrettanto che l’Olimpus non vuol mollare di un centimetro.
Secondo clean sheet in tre partite per Blues: un gol per tempo per battere il 360GG Monastir. Hanno realizzato Cutrupi (14° gol nella Regular Season) e Dimas dopo l’espulsione di Araça. Una grande dimostrazione di concretezza da parte della formazione romana a -6 dalla compagine partenopea e confronto tra le due che si conferma nella massima serie del futsal italiano
Vittoria di misura quella della citata L84 per superare la Nuova Comauto Pistoia: il match winner è stato Turmena e con questo riscontro c’è stato l’aggancio al settimo posto in classifica del Real San Giuseppe. Un dato significativo della stagione della squadra allenata da Alfredo Paniccia.
Foto: Shutterstock.com