Calcio
Calcio, Lionel Scaloni: “Rispettiamo i nostri avversari: sappiamo perdere così come sappiamo vincere”
Siamo giunti alla vigilia della semifinale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar che vedrà affrontarsi Argentina e Croazia, la prima delle due sfide che stabiliranno le finaliste (la seconda uscirà infatti dallo scontro tra Francia e Marocco). Come di consueto, il C.T. dell’Albiceleste Lionel Scaloni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico argentino: “Ci tengo a precisare una cosa, per smentire tutte le voci rivolte nei nostri confronti: siamo una squadra che rispetta profondamente gli avversari; siamo stati zitti dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita, abbiamo salutato i brasiliani dopo aver vinto la Copa America, sappiamo perdere così come sappiamo vincere“.
Prosegue Scaloni, focalizzandosi sulla sfida di domani: “La Croazia gioca bene, da vera squadra, ha grandi calciatori: sarà una partita difficile, speriamo di dare il massimo come sempre. De Paul e Di Maria stanno bene, nelle prossime ore ne sapremo di più ma comunque sono nelle condizioni di poter giocare“.
Foto: LaPresse