Calcio

Calcio, Lionel Scaloni: “Rispettiamo i nostri avversari: sappiamo perdere così come sappiamo vincere”

Pubblicato

il

Siamo giunti alla vigilia della semifinale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar che vedrà affrontarsi ArgentinaCroazia, la prima delle due sfide che stabiliranno le finaliste (la seconda uscirà infatti dallo scontro tra FranciaMarocco). Come di consueto, il C.T. dell’Albiceleste Lionel Scaloni è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni del tecnico argentino: “Ci tengo a precisare una cosa, per smentire tutte le voci rivolte nei nostri confronti: siamo una squadra che rispetta profondamente gli avversari; siamo stati zitti dopo la sconfitta con l’Arabia Saudita, abbiamo salutato i brasiliani dopo aver vinto la Copa America, sappiamo perdere così come sappiamo vincere“.

Calcio, Mondiali 2022. Il racconto del giornalista dopo Argentina-Olanda: “Messi era furioso, litigavano tutti”

Prosegue Scaloni, focalizzandosi sulla sfida di domani: “La Croazia gioca bene, da vera squadra, ha grandi calciatori: sarà una partita difficile, speriamo di dare il massimo come sempre. De Paul e Di Maria stanno bene, nelle prossime ore ne sapremo di più ma comunque sono nelle condizioni di poter giocare“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version