Seguici su

Calcio

Calcio, Luis de la Fuente si presenta: “Se c’è qualcuno in Spagna che conosce presente e futuro del nostro calcio, sono io”

Pubblicato

il

Concluso, non nel migliore dei modi vista l’eliminazione agli ottavi dei Mondiali di calcio 2022, il ciclo Luis Enrique, la Spagna è pronta a ripartire dalle mani sicure (almeno questa è la speranza della Federazione) di Luis de la Fuente, presentato oggi come nuovo C.T. della Nazionale. Obiettivi e pensieri chiari, per riportare in alto la roja.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni principali rilasciate dal tecnico originario di Haro: “Da 10 anni sono nella Federazione spagnola, se c’è qualcuno qui in Spagna che conosce presente e futuro del nostro calcio sono io. Ho la possibilità di scegliere qualsiasi giocare, senza dar conto all’età: se Sergio Ramos o Busquets saranno in forma, verranno convocati, non chiudo le porte a nessuno“.

Calcio: Carlo Ancelotti accostato alla panchina del Brasile. Potrebbe essere il nuovo ct verdeoro

Prosegue il nuovo C.T. della Nazionale iberica: “Luis Enrique ha fatto un lavoro straordinario, fantastico, con questa squadra. Non appena mi è stata proposta questa possibilità ho accettato subito, non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Voglio recuperare lo spirito del 2010 e che ci siano 48 milioni di spagnoli disposti a tutto per questa maglia“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità