Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Alta tensione a fine partita tra Paesi Bassi e Argentina: faccia a faccia tra Messi e Van Gaal – VIDEO

Pubblicato

il

Altissima tensione al fischio finale dei quarti di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Paesi BassiArgentina, scontro deciso ai calci di rigore a favore dell’Albiceleste: di per sé, già i 120 precedenti minuti sono stati piuttosto intensi, e l’adrenalina scatenatasi dopo i rigori ha creato un po’ di caos.

Nel dettaglio, come si evince dal video pubblicato da DeportTVLionel Messi e il C.T. olandese Louis Van Gaal sono stati protagonisti di un acceso diverbio, un faccia a faccia in cui si nota tutta la tensione del momento. Probabile che al C.T. non sia piaciuto l’atteggiamento degli argentini, che hanno esultato vigorosamente, come è giusto che sia, ma è meno lecito farlo provocando gli avversari.

Pagelle Olanda-Argentina 5-6, voti Mondiali calcio 2022: Emiliano Martinez super ai rigori, Lautaro Martinez decisivo

Di seguito, le immagini di quanto accaduto al termine del quarto di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Paesi BassiArgentina, in particolare tra Lionel MessiLouis Van Gaal.

Foto: LaPresse

Exit mobile version