Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Alta tensione a fine partita tra Paesi Bassi e Argentina: faccia a faccia tra Messi e Van Gaal – VIDEO
Altissima tensione al fischio finale dei quarti di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Paesi Bassi e Argentina, scontro deciso ai calci di rigore a favore dell’Albiceleste: di per sé, già i 120 precedenti minuti sono stati piuttosto intensi, e l’adrenalina scatenatasi dopo i rigori ha creato un po’ di caos.
Nel dettaglio, come si evince dal video pubblicato da DeportTV, Lionel Messi e il C.T. olandese Louis Van Gaal sono stati protagonisti di un acceso diverbio, un faccia a faccia in cui si nota tutta la tensione del momento. Probabile che al C.T. non sia piaciuto l’atteggiamento degli argentini, che hanno esultato vigorosamente, come è giusto che sia, ma è meno lecito farlo provocando gli avversari.
Di seguito, le immagini di quanto accaduto al termine del quarto di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar tra Paesi Bassi e Argentina, in particolare tra Lionel Messi e Louis Van Gaal.
Messi, cara a cara con Van Gaal. pic.twitter.com/2sNTRlnupI
— DEPORTV (@canaldeportv) December 9, 2022
Foto: LaPresse