Calcio

Calcio, Mondiali 2022: Cristiano Ronaldo avrebbe minacciato di lasciare la squadra? La Federcalcio portoghese smentisce

Pubblicato

il

Continua a tenere banco la “telenovela” Cristiano Ronaldo ai Mondiali di Qatar 2022. Nonostante non sia stato tra i grandi protagonisti in campo, tutto ciò che riguarda il portoghese è stato tra gli argomenti più chiacchierati in tutto il mondo.

Dopo la separazione con il Manchester United, la conferenza stampa incendiaria, l’esultanza per un gol quando (probabilmente) non aveva neanche toccato la palla, l’ultimo capitolo è legato alla decisione del CT Fernando Santos di tenerlo in panchina nella partita di ottavi di finale contro la Svizzera.

Alcuni media portoghesi, in particolare il quotidiano Record, avevano riportato un’accesa lite tra l’attaccante ed il CT dopo la partita, che sarebbe terminato con la minaccia da parte del nativo di Madeira di lasciare il Qatar e dunque la squadra.

Quando le prossime partite dei Mondiali? Orari, programma in chiaro, tv, streaming

La Federazione calcio portoghese (FPF) ha smentito queste voci tramite un comunicato stampa uscito in giornata:

“Le informazioni pubblicate giovedì riportano che Cristiano Ronaldo ha minacciato di lasciare la nazionale durante una conversazione con Fernando Santos, l’allenatore della nazionale – recita il comunicato – la FPF precisa che in nessun momento il capitano della Nazionale, Cristiano Ronaldo, ha minacciato di lasciare la Nazionale durante la sua permanenza in Qatar“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version