Calcio
Calcio, Mondiali 2022: Cristiano Ronaldo non vuole essere sostituito in anticipo
La sconfitta maturata contro la Corea del Sud, non ha pregiudicato nulla nel percorso del Portogallo ai Mondiali di calcio di Qatar 2022.
I lusitani infatti vinto il Gruppo H con 6 punti e ora pensano alla fase ad eliminazione diretta, dove se la vedranno contro la Svizzera, anche se a preoccupare sono gli atteggiamenti di un Cristiano Ronaldo sostituito tre volte su tre in anticipo rispetto alla conclusione delle varie gare sin qui giocate.
Il fuoriclasse di Funchal ha affermato al giornale A Bola: “Un giocatore sudcoreano mi ha detto di lasciare il campo in fretta, io l’ho zittito perché non ha l’autorità per dirmi quelle cose. Non ero in disaccordo con Santos, parlavo col coreano”.
Sembrava tutto essere rientrato, poi pero le telecamere hanno pizzicato CR7, nel momento dell’uscita dal campo, pronunciare queste parole: “Hai sempre una fottuta fretta di sostituirmi, stai attento con me”.
Dal ritiro della nazionale campione d’Europa nel 2016 hanno minimizzato la cosa: ora bisognerà capire se, nelle partite da “Dentro o Fuori”, Cristiano Ronaldo verrà sostituito prima del 90′.
Foto: AP Photo/Armando Franca