Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Di Maria si ferma: a rischio contro l’Australia?

Pubblicato

il

L’Argentina ha battuto 2-0 in carrozza la Polonia e ha centrato la qualificazione per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar. L’Albiceleste affronterà al prossimo turno l’Australia, in una partita sicuramente alla portata per i sudamericani.

A destare preoccupazione è però l’ennesimo problema fisico di Angel Di Maria. El Fideo è già stato alle prese con diversi problemi muscolari in questo inizio di stagione con la Juventus e ieri si è fermato per una contrattura alla coscia sinistra. Per non rischiare ha lasciato il campo ed è stato sostituito per cercare di preservarsi per le prossime eventuali partite.

Dallo staff della Seleccion filtra ottimismo per il suo impiego contro i Socceroos sabato prossimo, come ha dichiarato anche Scaloni in conferenza stampa dopo la partita: “Sta bene, in linea di massima. Ha sentito qualcosa al quadricipite, è diventato duro e abbiamo preferito sostituirlo. Tutti sanno quanto sia importante e non era il caso di rischiare che si facesse male“.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità