Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Dragan Stojkovic: “Siamo pronti per la Svizzera, Vlahovic potrebbe partire titolare”
Domani sarà il giorno della verità per la Serbia ai Mondiali 2022 di calcio che si stanno svolgendo in Qatar. La squadra allenata da Dragan Stojkovic sfiderà infatti la Svizzera (alle ore 20:00) nella terza e decisiva giornata della fase a gironi (gruppo G): l’obiettivo sarà vincere per sperare nella qualificazione agli ottavi (tutto dipenderà anche dal risultato di Brasile-Serbia).
A poche ore dal grande appuntamento ha presentato la partita in conferenza stampa proprio il ct Stojkovic: “I nostri avversari precisi come gli orologi svizzeri? Ci piacerebbe parlare del loro formaggio e trovare i loro punti deboli per ottenere il risultato. Dopo il sorteggio sapevamo che il Brasile fosse completamente di una dimensione diversa dalla nostra e che avremmo lottato per il secondo posto e sapevamo anche che questa sarebbe stata una partita di grande importanza. Abbiamo assistito a tante sorprese in questo Mondiale, ma ci faremo trovare pronti”.
Calcio, Mondiali 2022. Canelo si scusa con Lionel Messi: “Ho fatto commenti fuori luogo”
L’allenatore della Serbia ha poi parlato anche delle condizioni dell’attaccante Dusan Vlahovic: “È pronto per la partita e le sue condizioni sono molto migliori rispetto a quando siamo arrivati a Doha. Potrebbe iniziare titolare domani, ma non posso dirlo a voi oggi”.
Foto: LaPresse