Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Hugo Lloris: “L’Inghilterra ha avuto molta sfortuna agli Europei, è qui per vincere”
Alla vigilia di un match tanto importante quanto sentito tra le due Nazionali per i Mondiali di calcio 2022 in Qatar, l’estremo difensore della selezione francese, Hugo Lloris, è intervenuto in conferenza stampa insieme al suo Commissario Tecnico per presentare la sfida con l’Inghilterra.
Si affronteranno due storiche Nazionali di calcio, tradizionalmente parlando, una rivalità sentita anche in ottica egemonia in Europa. Per Lloris sarà anche l’opportunità di sfidare il suo compagno di squadra al Tottenham, Harry Kane, per il quale non ha che complimenti.
Di seguito, le sue dichiarazioni rilasciate nella consuete conferenza stampa della vigilia e riportate dall’ANSA: “Domani si affrontano due grandi Nazionali calcistiche, sono sempre grandi battaglie, anche nel rugby, e lo sarà pure questa, ha un sapore speciale. Vogliamo fare di tutto per raggiungere le semifinali. Kane? Lo conosco bene, è un leader, un esempio, un top player; l’Inghilterra ha avuto molta sfortuna agli Europei, è qui per vincere“.
Foto: LaPresse