Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Jude Bellingham: “Meritavamo di più; chance persa per vincere il titolo”

Pubblicato

il

Resterà senz’altro il rimpianto per il rigore sbagliato da Harry Kane, che avrebbe consentito all’Inghilterra di raggiungere sul 2-2 la Francia e, potenzialmente, contendersi la vittoria ai supplementari. Così non è stato, con i britannici che sono stati così costretti a rinunciare alle aspirazioni di conquista del titolo ai quarti di finale dei Mondiali in Qatar. Permane, inevitabilmente, la delusione per quanto accaduto, come si evince dalle parole di Jude Bellingham.

Di seguito, le dichiarazioni del centrocampista britannico rilasciate a ITVSport al termine del match contro la Francia: “Meritavamo di più, ma alle volte è così che vanno le cose nel calcio, bisogna imparare la lezione da quanto accaduto e migliorare. L’arbitro, onestamente, non era nella sua giornata migliore, ma può capitare a noi calciatori e anche a un arbitro; in ogni caso, non è comunque questa la causa della nostra sconfitta“.

Calcio, Mondiali 2022. Hakan Calhanoglu su Cristiano Ronaldo: “Dovrebbe essere rispettato, sempre”

Prosegue il centrocampista del Borussia Dortmund: “Chance persa per noi per vincere il Mondiale? Sì, decisamente, una Nazionale come la nostra deve puntare sempre al massimo risultato; siamo un bel gruppo, talentuoso, aspiravamo al titolo ma è andata così“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version