Calcio
Calcio, Mondiali 2022. La Federazione giapponese: “Uniti e connessi per raggiungere insieme le migliori 8”
Quanto accaduto con la Spagna all’ultimo e decisivo match della fase a gironi dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar ha ampiamente dimostrato il valore, la forza d’animo e il coraggio che il Giappone riesce costantemente a mettere in campo: ma d’altronde, altrimenti, certe imprese non sarebbero state realizzate.
Anche la Federazione giapponese, proiettandosi verso la sfida agli ottavi contro la Croazia (in programma domani alle ore 16:00), ha voluto sottolineare con un significativo tweet la coralità, la forza del gruppo che c’è dietro la grandezza dei risultati raggiunti. Adesso non ci si vuole di certo fermare qui, e si punta ai quarti.
Di seguito, il messaggio motivazionale pubblicato tramite Twitter dalla Federazione giapponese in vista degli ottavi di finale: “Le connessioni creano legami. Le connessioni trascendono le generazioni. La connessione crea supporto. La connessione diventa potenza. Connettiamoci tutti, c’è un ostacolo che può essere superato: le barriere per raggiungere le migliori otto possono essere superate solo se siamo connessi. Andiamo, verso un nuovo scenario“.
???????? ━━━━━━━━━━━━━━
#つながるからこそ超えていける
━━━━━━━━━━━━━━━ ⚽️#jfa #daihyo#SAMURAIBLUE #サッカー日本代表#つな超え #新しい景色を2022#ワールドカップ #worldcup #FIFAWorldCup pic.twitter.com/0XkdBtWDeO— サッカー日本代表 ???????? (@jfa_samuraiblue) December 4, 2022
Foto: LaPresse