Calcio
Calcio, Mondiali 2022. Lautaro Martinez: “Meritavamo di vincere già nei tempi regolamentari”
Trascinata dalla sua stella Lionel Messi, l’Argentina continua a sognare ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar, e accede in semifinale dopo aver sconfitto ai rigori i Paesi Bassi (2-2 dopo i primi 90′); tantissima tensione prima, durante (mai prima di ieri sera un match di un Mondiale aveva visto sventolare così tanti cartellini, 15 totali) e dopo il match, ma alla fine è l’Albiceleste che può esultare.
A realizzare il rigore decisivo è stato Lautaro Martinez, che ha così commentato il match ai microfoni di DeporTV: “Ho detto al C.T. che volevo tirare il rigore, mi hanno assegnato il quinto e sono contento, per tutti quelli che mi supportano allo stadio, da mio padre a mia figlia a mia moglie, alla famiglia di mia moglie, e anche per chi tifa per me dall’Argentina“.
Calcio, Mondiali 2022. Lionel Messi: “Van Gaal ci ha mancato di rispetto”
Prosegue l’attaccante dell’Inter: “Meritavamo di vincerla già al novantesimo minuto, anche nei tempi supplementari abbiamo avuto occasioni che non siamo riusciti a concretizzare e siamo arrivati ai rigori. Adesso ci riposeremo e prepareremo al meglio per la difficilissima sfida con la Croazia“.
Foto: LaPresse