Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Lionel Scaloni: “Daremo fino all’ultima goccia di sudore; l’Australia non è inferiore”

Pubblicato

il

Giorno di vigilia per l’Argentina negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar, in programma domani alle 20:00 (ore italiane) contro l’Australia. Non è stato un percorso facile per l’Albiceleste, anzi, è iniziato in salita con la sconfitta con l’Arabia Saudita, salvo poi riprendersi e riuscire a staccare il pass per gli ottavi.

Sarà una sfida da non sottovalutare per la Nazionale guidata dal Commissario Tecnico Lionel Scaloni contro i Socceroos, che vogliono continuare a stupire. Il C.T. è consapevole delle insidie che possono celarsi dietro un match dove una squadra è nettamente favorita rispetto all’avversaria: dopo l’Arabia Saudita, però, l’Argentina dovrebbe aver imparato dai propri errori.

Calcio, Mondiali 2022. Yuto Nagatomo: “Un cuore che non si arrende mai”

Di seguito, le dichiarazioni di Lionel Scaloni rilasciate nella consueta conferenza stampa della vigilia: “L’Australia è una buona squadra, la realtà è che non sono inferiori: bisogna lasciar perdere il discorso dei favoriti e, piuttosto, parlare solo di calcio. Domani daremo fino all’ultima goccia di sudore sul campo, consci della difficoltà del match“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version