Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Luka Modric: “La Croazia ha un grande futuro. Io continuo fino alla Nations League, poi vedremo”

Pubblicato

il

Un’altra magistrale prova quella offerta quest’oggi da Luka Modric, in occasione della finale per il terzo posto dei Mondiali di calcio 2022 in Qatar: il centrocampista del Real Madrid ha dimostrato ancora una volta tutto il suo talento, gestendo perfettamente il gioco della sua Croazia, uscita vittoriosa dalla sfida con il Marocco (2-1 il punteggio finale).

Vi sono dei dubbi circa il futuro in Nazionale di Modric: l’età avanza (ricordiamo si tratta di un classe 1985) e non è da scartare l’ipotesi ritiro dalla selezione croata, o che si tratti del suo ultimo incontro in un Mondiale (probabile), ma la decisione per il momento è rimandata. Tutto dipenderà, probabilmente, dalle sue condizioni fisiche nei prossimi mesi.

Calcio, Mondiali 2022. Regragui: “Il Marocco è tra le migliori Nazionali, tra quattro anni ancora più forti”

Queste, intanto, le sue dichiarazioni rilasciate al termine del match odierno e riportate da Marca: “Può essere che questa sia stata la mia ultima partita in un Mondiale, ma al momento non posso dire nulla. In ogni caso, sono contento per aver guadagnato il bronzo, significa molto per tutti noi: è la mia seconda medaglia in Coppa del Mondo, avrei voluto vincerla ma non è stato possibile. Abbiamo comunque confermato che la Croazia ha un grande futuro: io voglio continuare almeno fino alla Nations League, poi vedremo“.

Foto: LaPresse

Exit mobile version