Calcio

Calcio, Mondiali 2022: Neymar giocherà da titolare nel match del Brasile contro la Corea del Sud

Pubblicato

il

Meno di un’ora all’inizio di Brasile-Corea del Sud, sesto degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, ed ecco arrivare una notizia importantissima: Neymar farà parte della formazione titolare dei verdeoro.

Il fuoriclasse del PSG dopo aver giocato la prima partita con la Serbia e aver accusato un serio problema alla caviglia, che lo ha costretto a saltare i match contro la Svizzera e il Camerun, torna quindi a disposizione del ct Tite sin dal primo minuto per questo match da “Dentro o Fuori” contro gli asiatici.

I verdeoro si schierano con un 4-2-3-1 di cui fa parte anche il rientrante Danilo: il terzino della Juventus ha smaltito, pure lui, le noie fisiche dell’ultima settimana.

Di seguito le formazioni ufficiali del match, con la Corea di Paulo Bento che, guidata da Kim Min-Jae e Son Heung-Min, proverà a giocare un brutto scherzo ai favoritissimi sudamericani. Calcio d’inizio alle ore 20, con diretta tv su Rai1, diretta streaming su RaiPlay e Diretta LIVE scritta su OA Sport.

Brasile: Alisson; E. Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Casemiro, Paquetà; Raphinha, Neymar Jr, Vinicius Jr; Richarlison.

Corea del Sud: Kim Seung-Gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-Beom, Jung Woo-Young; Hwang Hee-Chan, Lee Jae-Sung, Son Heung-Min; Cho Gue-Sung.

Foto: (AP Photo/Themba Hadebe)

Exit mobile version