Calcio

Calcio, Mondiali 2022, Regragui: “Contro la Spagna? E’ una finale”

Pubblicato

il

Il programma degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022 sta quasi per volgere al termine per lasciare poi spazio ai quarti di finale.

Sono già cinque le squadre che hanno staccato il pass per il prossimo turno: Olanda, Argentina, Francia, Inghilterra e Croazia, mentre mancano da assegnare ancora tre slot.

Uno di questi se lo contenderanno, nella giornata di martedì 6 dicembre (ore 16), Marocco e Spagna, in un match che vedrà le Furie Rosse di Luis Enrique, naturali favorite della contesa, misurarsi contro la squadra rivelazione del torneo.

A tal proposito, è intervenuto oggi in conferenza stampa il ct del Marocco, Walid Regragui, che ai microfoni dei media africani e non solo ha detto: “Sarà una partita molto difficile, ci ritroveremo contro una delle migliori squadre al mondo dal punto di vista calcistico e una delle favorite per la vittoria finale. Se riusciremo a eliminare la Spagna, sarà una bella sorpresa per noi e per il Paese. Il mio messaggio al gruppo è stato chiaro fin dall’inizio. Giochiamo una quarta finale”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version