Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Scaloni alla vigilia: “Di Maria sta meglio. Sarà una bella partita”

Pubblicato

il

Siamo alla vigilia dei quarti di finale dei Mondiali di calcio in Qatar. Domani due bellissime sfide: in serata previsto uno spettacolare Argentina-Olanda.

Nella classica conferenza stampa del giorno prima Lionel Scaloni, CT dell’Albiceleste, ha parlato dei giocatori in dubbio dopo i recenti infortuni: “De Paul e Di Maria si sono allenati ieri, ma ci sono ancora un giorno ed un allenamento per valutare al meglio la squadra. Angel ha fatto solo metà dell’allenamento col gruppo. Oggi parlerò con lui e vedremo cosa fare, è un giocatore importante, ma a scendere in campo deve essere chi sta meglio”.

In generale sulla partita: “Tutte le otto squadre ancora in corsa hanno i loro meriti e possono ambire alla finale. La partita di domani sarà bella da vedere, perché ci saranno in campo due squadre che cercano sempre di attaccare”.

Una domanda anche in chiave Paulo Dybala: “Non ha ancora giocato perché non ho ritenuto opportuno che scendesse in campo. Comunque sta bene, è in condizione e siamo felici del suo contributo”.

Foto: LaPresse

Exit mobile version