Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2022. Walid Regragui: “Nulla da togliere alla Francia, ma errori arbitrarli vanno segnalati”

Pubblicato

il

La delusione per quanto accaduto con la Francia è ancora visibile, e non potrebbe essere altrimenti vista la favola che Walid Regragui con il suo Marocco stava portando avanti, arrivando sorprendentemente in semifinale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar.

L’avventura marocchina in questa Coppa del Mondo, tuttavia, non è ancora finita: resta da giocare l’ultimo incontro, quello che assegnerà il terzo posto, e il Marocco dovrà affrontare la Croazia (uscita anch’essa sconfitta in semifinale, dall’Argentina). Regragui, per quanto possibile, cercherà di trasmettere la giusta motivazione ai suoi, anche se appare difficile.

Calcio, Mondiali 2022. Gianni Infantino: “Grande successo, lo dimostrano i numeri”

Di seguito, le sue parole in conferenza stampa in vista della finale per il terzo posto di domani: “So che i giocatori sono pronti e che daranno tutto in campo, ma su alcuni è meglio non rischiare viste le non perfette condizioni fisiche, ed è il caso del nostro capitano Romain Saïss, che è infortunato. Nulla da togliere ai meriti della Francia per il passaggio del turno, ma alcuni errori arbitrali è giusto che vengano segnalati. Difficile dare un significato al match di domani, è sempre complicato gestire una delusione“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità