Calcio

Calcio, Mondiali 2022. William Carvalho: “Svizzera avversario difficile”

Pubblicato

il

Il Portogallo ha superato senza patemi i girone ai Mondiali in Qatar e domani inizierà l’avventura dei lusitani nella fase ad eliminazione diretta: la banda di Fernando Santos si ritroverà davanti la Svizzera negli ottavi di finale.

Alla vigilia il commento di William Carvalho: “Nelle ultime due partite contro la Svizzera abbiamo ottenuto una vittoria e una sconfitta. Sappiamo che sarà un avversario difficile. Ma quello che posso dire è che la Svizzera troverà un Portogallo concentrato e i giocatori faranno del loro meglio per vincere la partita”. 

Prosegue: “Il gruppo è unito come sempre, fin dal primo giorno del nostro arrivo qui. Abbiamo lavorato bene. Crediamo di poter fare cose buone come abbiamo fatto in passato. Il Portogallo deve giocare come nei primi due incontri. Dobbiamo essere uniti dall’inizio alla fine, come abbiamo fatto negli altri turni”. 

E ancora, sui rivali: “Sappiamo che affronteremo una squadra molto difficile. Sono sicuro che la partita si giocherà sui dettagli e per questo dobbiamo farci trovare pronti”.

Foto: Lapresse

Exit mobile version