Calcio

Calcio, perché Sterling è tornato a casa: panico nell’Inghilterra ai Mondiali

Pubblicato

il

Dopo il comunicato di ieri della Football Association, in cui veniva annunciato il ritorno a casa di Raheem Sterling per motivi personali prima dell’ottavo di finale contro il Senegal, è uscita nelle scorse ore la verità su questa vicenda: la famiglia del giocatore dei Tre Leoni (ovvero la moglie e le tre figlie) ha subito una rapina a mano armata e così il classe 1994 ha dovuto lasciare immediatamente i Mondiali in Qatar per volare in Inghilterra. 

Una situazione dunque molto grave, che ha sconvolto sia Sterling sia l’ambiente circostante a lui. Secondo alcune fonti, dopo aver appreso la brutta notizia, Kane e compagni avrebbero contattato velocemente le proprie famiglie per rafforzare la sicurezza in casa, al fine di ridurre al minimo le possibilità di un’altra rapina.

Ora ci sarà da capire se Sterling tornerà in Qatar e se questa notizia influirà negativamente su tutta la squadra per il proseguo del torneo. Dopo la vittoria di ieri contro il Senegal, l’Inghilterra tornerà in campo sabato 10 dicembre alle ore 20:00 per sfidare la Francia nei quarti e servirà la massima concentrazione per avere chance di passare in semifinale.

Foto: LaPresse

Exit mobile version