Seguici su

Calcio

Calendario Finale Champions League 2023: data, quando e dove si gioca, stadio, orario

Pubblicato

il

Verso la massima gloria europea pensando alla Finale della Champions League 2023. Nella stagione calcistica dei club che riparte coi campionati nazionali, arriverà anche il momento di pensare al percorso per alzare la “Coppa dalle grandi orecchie”.

In questo intensissimo 2022-2023 sono rimaste in 16 a contendersi il massimo trofeo continentale, in una cerchia ristretta di cui fanno parte anche le italiane Napoli, Inter e Milan, che proveranno a insidiare le superpotenze europee partendo dall’affrontare agli ottavi di finale, rispettivamente, l’Eintracht di Francoforte, il Porto e il Tottenham.

Ma dove si giocherà la finale? Dopo anni di rinvii dovuti a motivi logistico-sanitari si potrà finalmente disputare allo Stadio olimpico Atatürk di Istanbul, dove nel 2005 Milan e Liverpool si affrontarono dando vita a una delle più incredibili finali della storia, finita 3-3 al termine dei supplementari e poi risolta dagli inglesi ai rigori.

La finale di Champions League 2023 si giocherà il prossimo 10 giugno presso lo Stadio olimpico Atatürk di Istanbul, con calcio d’inizio a partire dalle ore 21. La partita sarà visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in abbonamento su Sky Sport Uno e verrà trasmessa in diretta streaming su Mediaset Infinity, NOW e Sky Go. OA Sport inoltre vi fornirà la diretta scritta del match, per non perdervi neanche un momento del match più atteso dell’anno.

CALENDARIO FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023

Sabato 10 giugno 2023

Ore 21.00 Stadio olimpico Atatürk di Istanbul – Diretta su Canale 5, Sky Sport Uno e in streaming su Mediaset Infinity, NOW e Sky Go

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2023: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv: la finale di Champions League 2023 sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul satellite da Sky Sport Uno
Diretta streaming: Mediaset Infinity, NOW e Sky Go
Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità