Calcio

Calendario Mondiali calcio 2022 oggi: orario Argentina-Croazia, probabili formazioni, tv, streaming

Pubblicato

il

La prima semifinale dei Mondiali 2022 di calcio si giocherà oggi, martedì 13 dicembre, alle ore 20.00 italiane: si affronteranno Argentina e Croazia. I sudamericani non potranno contare sugli squalificati Acuña e Montiel, mentre i balcanici potranno schierarsi in formazione tipo.

Schieramenti speculari per le due formazioni, che dovrebbero partire col 4-3-3: per l’Argentina Martinez in porta, Molina, Romero, Otamendi e Tagliafico in difesa, Mac Allister, Fernandez e De Paul in mezzo, Di Maria, Alvarez e Messi in attacco.

Per quel che concerne la Croazia, invece, la compagine balcanica dovrebbe rispondere con Livakovic tra i pali, Juranovic, Lovren, Gvardiol e Sosa nel pacchetto arretrato, Modric, Brozovic e Kovacic a centrocampo, Kramaric, Petkovic e Perisic nel reparto avanzato.

La diretta tv della prima semifinale dei Mondiali 2022 di calcio sarà fruibile su Rai 1, mentre la diretta streaming sarà a cura di Rainews.it e RaiPlay. Diretta live testuale, con pagelle live, su OA Sport. Di seguito il programma completo della prima semifinale dei Mondiali 2022 di calcio.

PROGRAMMA PRIMA SEMIFINALE MONDIALI CALCIO 2022

Martedì 13 dicembre, ore 20.00 italiane
Argentina vs Croazia

Diretta tv su Rai 1
Diretta streaming su Rainews.it e RaiPlay
Diretta live testuale, con pagelle live, su OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI ARGENTINA-CROAZIA

Argentina: Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; Mac Allister, Fernandez, De Paul; Di Maria, Alvarez, Messi.

Croazia: Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Petkovic, Perisic.

Foto: LiveMedia/Nigel Keene/DPPI

Exit mobile version