Pallavolo

Calendario Serie A1 Volley femminile oggi: orari lunedì 26 dicembre, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Oggi lunedì 26 dicembre si gioca la tredicesima giornata della Serie A1 di volley femminile, l’ultimo turno del girone d’andata al termine del quale si definirà il tabellone della Coppa Italia. La pallavolo sarà la grande protagonista di questa giornata di Santo Stefano. Dopo i festeggiamenti per Natale si disputeranno sei partite in programma in contemporanea alle ore 17.00, mentre il posticipo andrà in scena alle ore 20.30.

La capolista Conegliano ospiterà Perugia, Scandicci sarà impegnata nel derby con Firenze, Novara farà visita a Cuneo, Milano incrocerà Busto Arsizio in un derby rovente. Derby piemontese tra Chieri e Pinerolo, sfida lombarda tra Casalmaggiore e Bergamo, Vallefoglia sfiderà Macerata.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della tredicesima giornata della Serie A1 di volley femminile che si gioca a Santo Stefano (lunedì 26 dicembre). Scandicci-Firenze sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, Vallefoglia-Macerata in diretta tv su Sky Sport Arena, tutte le altre partite saranno in diretta streaming su Volleyball World Tv.

CALENDARIO SERIE A1 VOLLEY FEMMINILE OGGI (SANTO STEFANO)

LUNEDÌ 26 DICEMBRE

17.00 Prosecco Doc Imoco Conegliano vs Bartoccini Fortinfissi Perugia (diretta streaming su Volleyball World Tv)

17.00 Vero Volley Milano vs E-Work Busto Arsizio (diretta streaming su Volleyball World Tv)

17.00 Reale Mutua Fenera Chieri vs Wash4green Pinerolo (diretta streaming su Volleyball World Tv)

17.00 Cuneo Granda San Bernardo vs Igor Gorgonzola Novara (diretta streaming su Volleyball World Tv)

17.00 Megabox Savio Vallefoglia vs Cbf Balducci Hr Macerata (diretta tv su Sky Sport Arena; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv)

17.00 Trasportipesanti Casalmaggiore vs Volley Bergamo 1991 (diretta streaming su Volleyball World Tv)

20.30 Savino Del Bene Scandicci vs Il Bisonte Firenze (diretta tv su RaiSport; diretta streaming su Rai Play, Volleyball World Tv)

Foto: FIVB

Exit mobile version