Calcio

Chi affronterà il Marocco ai quarti di finale? Data, programma, orari, tv, streaming: i Leoni dell’Atlante ci credono!

Pubblicato

il

Il Marocco ha regalato la grande sorpresa dei Mondiali di Qatar 2022. I Leoni dell’Atlante hanno, infatti, estromesso dalla manifestazione iridata la Spagna, al termine di un ottavo di finale davvero intenso e vibrante. Sono stati i calci di rigore a decidere chi è poi avanzato ai quarti di finale. La Roja sbaglia tutte e tre le sue conclusioni mentre i nord-africani possono esultare dopo il “cucchiaio” decisivo di Hakimi.

A questo punto, quindi, il Marocco pensa al suo primo quarto di finale della propria storia a livello di Mondiali. La sfida si disputerà sabato 10 dicembre alle ore 16.00 italiane (le ore 18.00 in Qatar) allo Stadio Al-Thumama di Doha e sarà contro la vincente della sfida tra Svizzera e Portogallo che si giocherà questa sera alle ore 20.00.

Si annuncia, quindi, un quarto di finale per nulla scontato che, visto quanto fatto dal Marocco oggi contro la Spagna, non avrà una squadra favorita. I Leoni dell’Atlante, ovviamente, dovranno far fronte alla energia spesa nei 120 minuti contro le Furie Rosse, per cui recuperare al massimo in vista di sabato non sarà facile. Ma, come detto, quando scrivi la storia tutto passa in secondo piano e Hakimi e compagni saranno prontissimi per la grande sfida.

Calcio, I LEONI DELL’ATLANTE VARCANO LE COLONNE D’ERCOLE! Marocco ai quarti, Spagna fuori ai rigori!

IN TV – Il quarto di finale tra Marocco e la vincente di Svizzera-Portogallo sarà trasmesso in diretta su Rai1, mentre su Rai 4K, al canale 101 del digitale terrestre, si potrà vedere in ultra hd. In streaming si potrà seguire su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi propone la DIRETTA LIVE scritta della partita.

PROGRAMMA MONDIALI QATAR 2022

Sabato 10 dicembre

Ore 16.00 italiane, Marocco vs vincente Svizzera-Portogallo

Foto: LaPresse

Exit mobile version