Calcio
Chi affronterà il Marocco in semifinale ai Mondiali e quando si gioca: orario, programma, tv, streaming
Il Marocco ha scritto una pagina indelebile della storia del calcio internazionale. L’impresa contro il Portogallo vale l’accesso alla semifinale dei Mondiali di calcio, la prima nazionale proveniente dal continente africano a riuscire a raggiungere questo obiettivo.
Dopo aver battuto nella stessa manifestazione Belgio, Spagna e Portogallo, la formazione guidata dal CT Walid Regragui non può e non deve più avere paura di nessuno, a prescindere dal blasone e dalla qualità dell’avversaria. La semifinale si terrà mercoledì 12 dicembre, ma con chi si giocherà l’accesso in finale?
I marocchini non conoscono ancora il nome della propria sfidante, che uscirà dall’incontro di stasera tra Inghilterra e Francia. Due superpotenze del calcio mondiale, due delle grandi favorite della vigilia. Chiunque passerà in semifinale saprà che non potrà sottovalutare il Marocco e che dovrà fare i conti con i Leoni dell’Atlante. Di seguito il programma completo della semifinale dei Mondiali che vedrà la nazionale del Marocco protagonista, con tutte le informazioni per seguirla in diretta:
PROGRAMMA SEMIFINALE MONDIALE 2022
Mercoledì 14 dicembre 2022:
Ore 20.00 – Marocco vs Inghilterra/Francia
TV E STREAMING
Diretta TV: Rai 1
Diretta streaming: RaiPlay
DIRETTA LIVE testuale: OA Sport
Foto: LaPresse