Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Primož Roglič: “Non ho ancora un programma per il 2023”

Pubblicato

il

Primož Roglič non conosce ancora i propri piani per la stagione 2023. L’avvio dell’anno è sempre più vicino, molti team hanno infatti già rivelato quali saranno gli impegni per l’imminente annata. Lo sloveno potrebbe disputare il Giro d’Italia, ma nulla è ancora stabilito. 

Il portacolori del Jumbo-Visma ha affermato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Non so quando tornerò a correre, magari a marzo. Ancora oggi non ho dei programmi chiari. Giro, il Tour o la Vuelta restano un mistero. Certamente avrò dei piani diversi dal 2022″. 

Il 33enne nativo di Trbovlje ha continuato dicendo: “A gennaio avrò sicuramente le idee più chiare. Il mio target al momento è quello di compiere meno gare in primavera al fine di arrivare in estate con più energie. Questo mi permetterebbe di impostare l’anno diversamente”. 

Ciclismo, Marta Cavalli: “Ora sono al 100%, i risultati ottenuti sono solo l’inizio. Van Vleuten ha un segreto”

Attendiamo di capire dove vedremo in azione il temibile 33enne che in carriera ha vinto più volte la Vuelta a España. Il prossimo Giro d’Italia potrebbe accogliere lo sloveno, atleta che in questo caso sarebbe destinato a sfidare il belga Remco Evenepoel (Quick-Step Alpha Vinyl Team).

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità