Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Wout van Aert: “La mia preparazione per la prossima primavera sarà diversa dal 2022. Mi piacciono molto le gare in Italia”

Pubblicato

il

Wout van Aert ha riportato alcune indiscrezioni in merito al proprio calendario 2023 in attesa del debutto nel panorama del ciclocross. Il belga è atteso ai nastri di partenza in quel di Anversa, evento che segue di qualche giorno il primo acuto in Coppa del Mondo dell’olandese Mathieu van der Poel.

L’ex campione del mondo ha affermato alla stampa ai microfoni di Wielerflits: “Mi piacciono le gare primaverili italiane. Penso che la Tirreno-Adriatico sia una delle gare a tappe più belle dell’anno, una situazione che vale anche per la Parigi-Nizza”.

Il portacolori della Jumbo-Visma ha concluso dicendo: “Ora mi sto concentrando sulla stagione ciclocross ed ai Mondiali di Hoogerheide. La mia preparazione per la prossima primavera sarà diversa dalla scorsa stagione, dovremo valutare tutto con molta attenzione”. 

Ciclismo, Giuseppe Martinelli: “Fabio Aru vinse la Vuelta 2015 perché…Nibali aveva un segreto. Moscon non è cattivo”

Dopo il 6 febbraio, data dei Mondiali, il nativo di Herentals guarderà con attenzione anche alla Milano-Sanremo ed alle competizioni sul pavé. Il Giro delle Fiandre e la Parigi-Roubaix dovrebbero essere gli altri due eventi previsti per il belga prima delle grandi corse a tappe.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità