Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Wout Van Aert: “Penso già al trittico Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo”

Pubblicato

il

Rispetto a quanto accaduto quest’anno, i piani di Wout Van Aert per la prossima stagione (nel 2023, naturalmente) prevedono una maggiore partecipazione alle corse in territorio italiano. Naturalmente, queste sono le intenzioni di partenza in vista del 2023, da capire poi se potranno concretizzarsi o meno i suoi piani.

Il corridore della Jumbo-Visma conferma di avere in mente di prendere parte a tre grandi corse ciclistiche italiane quali Strade BiancheTirreno-Adriatico e infine Milano-Sanremo; allo stesso tempo, ammette di incentrare il proprio focus riguardo alle Classiche su Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix.

Ciclismo, Elia Viviani: “Il velocista puro non potrà più esistere in futuro”

Di seguito, le dichiarazioni del belga in un’intervista rilasciata a Wielerflits: “Il 2022 ha dimostrato che con una buona pianificazione cis i può avvicinare al top della forma nel momento giusto. Mi piacciono le corse italiane di primavera e, più in particolare, penso già al trittico Strade Bianche, Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo. Per quanto riguarda, invece, le Classiche, al momento mi sto concentrando solo su Giro delle Fiandre e Parigi-Roubaix“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità