Ciclismo

Ciclocross, Superprestige Zolder 2022: orario, programma, tv, streaming. Presenti Van Aert e Van der Poel!

Pubblicato

il

Continua il fittissimo calendario natalizio del ciclocross di altissimo livello. Oggi, martedì 27 dicembre, si terrà la terza straordinaria sfida tra i tre grandi protagonisti della disciplina: Mathieu Van der Poel, Wout Van Aert e Thomas Pidcock! Dopo i  due scontri in Coppa del Mondo (Anversa e Gavere), entrambi vinti dal neerlandese, e quello nell’Exact Cross di Mol, dove a trionfare è stato il belga, il “triello” avrà scena anche nel circuito Superprestige, sul percorso della località fiamminga di Zolder.

LA DIRETTA LIVE DEL SUPERPRESTIGE DI CICLOCROSS ALLE 15.10

La gara prenderà il via alle 15.10, seguendo nel programma la gara femminile: tra le grandi protagoniste ci sarà anche l’azzurra Silvia Persico, apparsa subito in forma nelle quattro uscite trionfali in gare “minori” in Italia, e poi col podio sfiorato nella gara di Coppa del Mondo della Val di Sole. Non ci saranno invece le tre giovani stelle Van Empel, Pieterse e Van Anrooij, dunque le avversarie più temibili per l’azzurra potrebbero essere una Lucinda Brand in lenta ma costante ripresa, Ceylin del Carmen Alvarado e Denise Betsema.

Di seguito il programma completo della tappa di Zolder del circuito Superprestige. Troverete qui inoltre tutte le informazioni necessarie per seguire gli eventi in diretta:

PROGRAMMA CICLOCROSS SUPERPRESTIGE ZOLDER:

Martedì 27 dicembre:

Ore 13:40 – Gara elite femminile
Ore 15:10 – Gara elite maschile

TV E STREAMING:

Diretta TV: Eurosport 1 (solo gara maschile)
Diretta streaming: Eurosport Player, Discovery plus (entrambe le gare), SkyGo, NowTV (solo maschile)

DIRETTA LIVE scritta: OA Sport (solo gara maschile)

Foto: LaPresse

Exit mobile version