Pallavolo

Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale Mondiale per Club volley 2022: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Conegliano affronterà il VakifBank Istanbul nella Finale del Mondiale per Club 2022 di volley femminile. L’atto conclusivo più atteso si è effettivamente materializzato ad Antaliya (Turchia): entrambe hanno battuto le altre rivali più accreditate (Eczacibasi Istanbul e Gerau Minas) tra fase a gironi e semifinale, meritandosi di contendersi il titolo iridato nel testa a testa in programma domenica 18 dicembre (ore 14.00).

Sarà la rivincita delle ultime due grandi finali internazionali: il Mondiale 2021 e la Champions League 2022 sono state vinte dalla corazzata di coach Giovanni Guidetti proprio contro le Pantere. Le ragazze di Daniele Santarelli punteranno al riscatto per conquistare il secondo trofeo iridato della propria storia dopo quello del 2019, mentre la anatoliche inseguono il quinto sigillo (hanno vinto tutte le finali disputate in questa competizione).

Le due squadre si sono scambiati gli opposti a inizio stagione: Conegliano ha preso Isabelle Haak, Paola Egonu si è trasferita al VakifBank. Si preannuncia un testa a testa rovente. Le venete potranno sfruttare anche le schiacciatrici Kelsey Robinson e Alexa Gray, mentre Egonu sarà affiancata da Gabi e Nika Daalderop.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale del Mondiale per Club 2022 di volley femminile. La partita di Conegliano sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Soport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono due ore avanti rispetto a noi).

CONEGLIANO-VAKIFBANK, FINALE MONDIALE PER CLUB? PROGRAMMA E ORARI

DOMENICA 18 DICEMBRE:

14.00     Prosecco DOC Imoco Conegliano vs VakifBank Spor Kulubu Istanbul

COME VEDERE LA FINALE DI CONEGLIANO IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: FIVB

Exit mobile version