Seguici su

DAZN si allarga: in arrivo nuovi contenuti da Eleven Sports. Cosa si può vedere e come cambiano gli abbonamenti? I prezzi

Pubblicato

il

L’offerta di DAZN diventa sempre più grande. Il colosso dello streaming sportivo, attualmente proprietario dei diritti del massimo Campionato di calcio italiano, si allarga grazie all‘accelerazione dell’accordo siglato con Eleven Sports inserendo altri contenuti per i propri abbonati.

Oltre alla Serie A, alla Serie B, all’Europa League e alla Conference League (senza considerare l’NFL e tutti gli sport di combattimento e dei canali Eurosport) la piattaforma trasmetterà anche una selezione delle partite di Serie C (di proprietà di Eleven) e tantissimo basket con le migliori partite, Eurolega, Eurocup e Serie A UnipolSai.

Soddisfatto Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia: ” Arricchire la nostra offerta in app con nuovi sport come il basket, e completare l’offerta del calcio anche con la Serie C – ha detto il CEO- non fa altro che rafforzare il nostro impegno di portare la passione per lo sport a un numero sempre crescente di tifosi. Abbiamo l’ambizione di diventare la principale destinazione degli appassionati di sport e vogliamo perseguirla“.

Quando gioca il Marocco la finale 3°-4° posto con la Croazia? Orario, probabili formazioni, tv, streaming

Proprio per via di un’offerta ormai diventata ampia e e variegata, il contenitore britannico lancerà a breve START, un piano di abbonamenti speiale dedicato a chi ama seguire degli sport diversi rispetto al calcio, al prezzo (ancora non ufficiale) di 12.99 €.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità