Seguici su

Formula 1

F1, Kevin Magnussen premiato con il Trofeo Bandini

Pubblicato

il

Kevin Magnussen è stato premiato questo week-end con il Trofeo Bandini, noto riconoscimento giunto alla ventinovesima edizione. Il danese è stato premiato presso il Teatro Masini di Faenza, location che ha rimpiazzato la storica sede di  Brisighella.

Il portacolori di Haas per il Mondiale di F1 è arrivato a bordo di una Dallara stradale insieme Andrea Pontremoli, CEO del costruttore di Varano de’ Melegari. Presenti insieme al figlio di Jan Magnussen anche la moglie Louise Gjorup, il team principal della squadra statunitense Gunther Steiner ed il direttore tecnico Simone Resta.

L’ex teammate del tedesco Mick Schumacher ha commentato: “Conquistare la pole position in Brasile è stata una grande soddisfazione per noi. Il mio prossimo obiettivo sarà tornare sul podio dopo tanti anni. Sono molto onorato di ricevere il Trofeo intitolato a Lorenzo Bandini, un eroe locale che ha conquistato risultati importanti con la Ferrari”.

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Marc Marquez è ancora il migliore, avrebbe potuto vincere gli ultimi tre titoli”

La stagione agonistica di Kevin Magnussen non si è ancora conclusa. Il 30enne si alternerà infatti al volante con il padre Jan e Mark Kvamme a bordo di una Ferrari 488 GT3 in occasione della 12 Ore del Golfo, evento che si terrà domenica prossima e che concluderà l’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità