Formula 1
F1, Lando Norris saluta Andreas Seidl: “Non ho mai visto il nostro team così forte come lo è ora ed è merito tuo”
Nella giornata di ieri è stata ufficialmente comunicata la separazione tra McLaren e Andreas Seidl, che fino a (di fatto) poche ore fa ne era il team principal; la scuderia britannica ha deciso di ripartire, in vista della stagione 2023 di Formula 1, puntando su Andrea Stella.
In attesa di vederlo all’opera, staff e piloti hanno voluto salutare Seidl e, tra questi, non poteva di certo mancare il pilota Lando Norris: “Ciao Andreas! È stato fantastico lavorare con te in questi ultimi anni. Non ho mai visto il nostro team così forte come lo è ora, e una buona parte è merito del lavoro che hai svolto. In bocca al lupo per il nuovo lavoro, sono sicuro che ti rivedrò in giro“.
F1, Ralf Schumacher: “Mattia Binotto preferiva Sainz a Leclerc e sono sorti tanti problemi”
Di seguito, il tweet pubblicato sul profilo ufficiale del pilota britannico, per salutare l’ormai ex team principal della McLaren.
Farewell Andreas! It's been mega working with you these last few years. I've never seen our team looking as strong as it is now and some of that is credit to the work you've done. Best of luck in the new job mate, I’m sure I’ll see you around. pic.twitter.com/pOvKW4X9ua
— Lando Norris (@LandoNorris) December 13, 2022
Foto: LiveMedia/Florent Gooden/DPPI