Formula 1

F1, Mekies al posto di Binotto per rappresentare la Ferrari alla premiazione FIA di Bologna

Pubblicato

il

Secondo le ultime indiscrezioni, Laurent Mekies prenderà il posto di Mattia Binotto per rappresentare la Ferrari durante la cerimonia di premiazione della FIA, che si svolgerà venerdì 9 dicembre alla Fiera di Bologna. Il direttore sportivo francese della Rossa sarà dunque nel capoluogo emiliano per ritirare il riconoscimento ottenuto grazie al secondo posto nel Mondiale costruttori 2022.

Insieme a Mekies, in rappresentanza della scuderia di Maranello, ci sarà anche Charles Leclerc in seguito alla sua piazza d’onore nel campionato piloti. Sempre a Bologna, ma mercoledì 7 dicembre, andrà in scena anche il prossimo Consiglio Mondiale della FIA.

In quell’occasione però ci sarà proprio il dimissionario Mattia Binotto a presenziare nelle vesti di team principal Ferrari, in attesa di concludere definitivamente il suo mandato il 31 dicembre. Ancora grande incertezza nel frattempo a proposito del suo successore.

F1, Carlos Sainz: “Orgoglioso del mio cammino, l’anno in cui ho imparato di più dal mio esordio”

Sempre in pole position il capo dell’Alfa Romeo Frederic Vasseur, ma non sono esclusi colpi di scena nelle prossime settimane.

Foto: LiveMedia/Xavi Bonilla/DPPI

Exit mobile version