Seguici su

Formula 1

F1, Nicholas Latifi: “Questo periodo mi ha aiutato a crescere. Molti avrebbero fatto di tutto per correre al mio posto ”

Pubblicato

il

Nicholas Latifi è tornato sulla propria esperienza nel ‘Circus’ a poche settimane dalla conclusione della stagione in quel di Abu Dhabi. Il canadese ha lasciato il proprio sedile in Williams, pronto per nuove esperienze dopo una breve esperienza nel ‘Circus’.

L’ex teammate del thailandese Alexander Albon ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Motorsport.com’: Questo periodo  mi ha aiutato a crescere caratterialmente. Molti farebbero di tutto  per avere un possibilità, io ho fatto tre anni in F1”.

Il 27enne ha continuato dicendo: “Penso che non abbiamo mai avuto la vera chance di lottare per i punti. Nessuno è soddisfatto della situazione, ma quando sono arrivato eravamo messi ancora peggio. Ho parlato con vari team in altre categorie, deciderà a tempo debito. Ora voglio prendermi una piccola pausa”. 

F1, Zak Brown: “Non avremmo preso una decisione simile senza aver fiducia in Piastri”

L’incidente avuto a Yas Marina nel 2021, decisivo ai fini dell’assegnazione del titolo tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, ha segnato la carriera del nativo di Montreal che ora è atteso a nuove sfide. L’ex portacolori della Williams è stato accostato più volte all’IndyCar, un’ipotesi che al momento è stata smentita dal diretto interessato.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità