Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Al momento sono ancora in una fase di transizione”

Pubblicato

il

Pierre Gasly ha espresso la propria soddisfazione dopo aver effettuato ad Abu Dhabi i primi chilometri in quel Abu Dhabi con Alpine. Il francese è pronto per una nuova sfida, fuori dal programma Red Bull dopo diverse stagioni.

L’ex vincitore del Gran Premio d’Italia ha commentato ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Finora, rispetto a quello che ho visto, c’è una grande esperienza in questo team. Non ho ancora scoperto tutto, dovrò recarmi ad Enstone e vedere tutti gli strumenti e le strutture che ci sono a disposizione”. 

Il futuro compagno di box di Esteban Ocon ha continuato dicendo: “Non è mai facile quando hai qualcuno di nuovo in arrivo. Per ora ci sono dei segnali positivi, tutti sono stati molto accoglienti. Al momento sono ancora in una fase di transizione”. 

F1, Kevin e Jan Magnussen ancora in pista insieme a Daytona

Ricordiamo che l’olandese Nick De Vries raggiungerà il team di Faenza al posto di Gasly. L’ex pilota del vivaio Mercedes debutterà a tempo pieno nella massima formula dopo aver completato il Gran Premio d’Italia 2022 con Williams al posto del thailandese Alexander Albon.

Foto. LaPresse

Exit mobile version