Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff: “Stagione negativa? Prima o poi sarebbe successo. Ci siamo abituati essere lenti di mezzo secondo…”

Pubblicato

il

Che la stagione 2022 di Formula 1 non sia andata propriamente come previsto per la Mercedes è ormai noto; per Toto Wolff, dunque, non resta che analizzare quanto accaduto, per capire cosa non sia andato per il verso giusto, così da trovare le soluzioni in vista del 2023.

A dir poco sagge le ultime dichiarazioni del team principale della Mercedes: bisogna imparare dai propri errori, così da rialzarsi ancora più forti di prima. Sono queste le intenzioni delle frecce d’argento, e i mezzi per poter tornare competitivi sono presenti eccome.

Ecco le sue dichiarazioni in vista anche della prossima stagione di F1, riportate da Speedweek: “Negli ultimi anni abbiamo parlato anche di come reagire a un’eventuale stagione negativa, come poi si è verificata: prima o poi sarebbe successo; ci siamo dovuti abituare a essere lenti di mezzo secondo…

F1, Charles Leclerc sulla Ferrari: “Potevamo lottare per il titolo, tanti errori di strategia”

Prosegue Wolff: “Il fallimento fa parte del successo, bisogna sbagliare per trovare la tua strada. I giorni in cui perdiamo sono giorni di cui i nostri avversari si pentiranno, perché è lì che impariamo di più. Spero che il futuro possa dimostrarlo“.

Foto: LiveMedia/Dppi/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità