Tennis
FOTO Camila Giorgi, irresistibile con collant velati e tacchi a spillo. E agli Australian Open…
Dopo un 2022 tutt’altro che memorabile sotto il profilo sportivo, Camila Giorgi si sta preparando per tornare in campo in vista della stagione 2023 che, nelle speranze, dovrà essere quella del riscatto. La ormai prossima 31enne di Macerata (festeggerà il compleanno il 30 dicembre) è scivolata alla posizione n.67 del ranking WTA, dopo essere stata anche n.26 nel 2018.
La marchigiana è stata condizionata da svariati problemi fisici: di fatto non è più riuscita a scendere in campo dagli US Open ed è stata costretta anche a saltare la fase finale della Billie Jean King Cup. Un’assenza che ha pesato molto per l’Italia. Eppure l’exploit di Montreal 2021, sin qui il punto professionale più alto raggiunto dall’italiana, potrebbe riproporsi anche nel futuro prossimo, magari in uno Slam: sarà fondamentale in questo senso ritrovare la salute e, con essa, una solida continuità di rendimento.
Attualmente i piani di Camila Giorgi non sono ancora chiari. Di sicuro non prenderà parte alla United Cup, competizione mista dove per l’Italia saranno presenti anche Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. Inoltre non figura tra le iscritte neppure per i primi tornei WTA del 2023, ovvero Adelaide 1 ed Auckland. La classe 1991 figura invece nella entry-list dei prossimi Australian Open: non è escluso che possa tornare a giocare direttamente nel primo Slam stagionale.
In attesa di tornare a macinare punti e vittorie, Camila Giorgi continua a sfoggiare una forma invidiabile sul proprio account di Instagram. In particolare ha pubblicato una storia che la ritrae affascinante con collant velati e tacchi a spillo. Ma anche uno scatto durante un allenamento in palestra fa ben sperare in vista di una ritrovata condizione. Staremo a vedere cosa riserverà il nuovo anno.
FOTO: CAMILA GIORGI CON I COLLANT VELATI E TACCHI A SPILLO
Foto in evidenza: LivePhotoSport