Tennis

FOTO Corinna Dentoni, la tennista influencer. Che fisico in costume! E il vedo non vedo…

Pubblicato

il

Corinna Dentoni ha disputato un solo incontro professionistico in questa stagione, perdendo al primo turno del W25 di Santa Margherita di Pula contro Virginia Ferrari per 6-2, 7-6(3). Prima di questa apparizione a inizio ottobre, la tennista italiana non si vedeva in campo addirittura dal dicembre del 2019 quando perse al secondo turno del W25 di Navi Mumbai (in India). La 33enne raggiunse il suo miglior ranking WTA il 22 giugno 2009, quando si issò alla 132ma posizione della graduatoria internazionale. A livello ITF, invece, è stata numero 174 il 24 febbraio 2020, prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria.

La nativa di Pietrasanta, che per due volte è riuscita a entrare nel tabellone principale del Grande Slam (al Roland Garros nel 2009 e nel 2011, perdendo sempre al primo turno), ha vinto nove tornei a livello ITF tra il 2005 e il 2019 (quello più prestigioso a Telavi nel 2007, del valore di 25.000 dollari). Corinna Dentoni ha dunque giocato una sola partita in tre anni, vedremo se proseguirà la propria attività o deciderà di annunciare il proprio ritiro. Gli appassionati di tennis la ricordano sempre con grande affetto anche per merito dalla sua indiscutibile avvenenza fisica.

Corinna Dentoni spopola letteralmente sui social network, il suo profilo Instagram vanta quasi 90.000 followers e l’atleta è solita postare foto in cui si può apprezzare tutta la sua bellezza. Il fisico esplosivo della tennista viene molto apprezzato, il suo sorriso cattura l’attenzione e la foto in costume ad Antigua ha fatto impazzire i suoi fan. Tantissimi commenti anche per un suo vestito indossato a Londra, con tanto di ‘vedo non vedo’. Di seguito alcuni scatti di Corinna Dentoni. 

FOTO CORINNA DENTONI IN COSTUME

Foto: Olycom/Lapresse

Exit mobile version