Seguici su

Atletica

FOTO Gaia Sabbatini cambia look: pantaloni di pelle, parrucca e travestimento da Eva Kant…

Pubblicato

il

Gaia Sabbatini

Gaia Sabbatini si è tolta delle soddisfazioni importanti nel 2022. Su tutte la qualificazione per la finale raggiunta nei 1500 metri agli Europei di atletica e, soprattutto, l’oro con la staffetta mista nella rassegna continentale di corsa campestre disputata a Venaria Reale. Una rimonta sensazione che è rimasta nell’immaginario collettivo e che vi riproponiamo al seguente link (VIDEO).

In una recente intervista concessa a Radio Sportiva, la 23enne abruzzese ha dichiarato di voler ulteriormente alzare l’asticella nel 2023: l’obiettivo dichiarato sarà l’atto conclusivo dei 1500 metri ai Mondiali. A quel punto la nativa di Teramo andrebbe considerata a tutti gli effetti nel gotha internazionale del mezzofondo veloce.

Per presentarsi pronta ai grandi appuntamenti del prossimo anno, nel novembre scorso l’azzurra si è recata in Kenya per svolgere un periodo di preparazione che ha già portato i primi frutti, come si è intravisto proprio agli Europei di cross. Il sogno, neanche tanto velato, sarà provare a scendere sotto il muro dei 4 minuti nei 1500 metri (attualmente vanta un primato personale di 4’01″93).

Gaia Sabbatini prenderà parte durante l’inverno anche alle gare indoor, mettendo nel mirino gli Europei di Istanbul in programma dal 2 al 5 marzo 2023. In vista dei prossimi appuntamenti, si è concessa un meritato periodo di pace e riposo con la sua famiglia durante le festività natalizie. La classe 1999 ha pubblicato delle storie su Instagram che la ritraggono trasformata e felicemente camuffata da rockstar per un karaoke: eccola dunque indossare degli attillati pantaloni di pelle ed una parrucca bionda. Simpatico anche il travestimento da Eva Kant. La giusta dose di spensieratezza per ricaricare le pile e proiettarsi verso nuovi traguardi.

FOTO GAIA SABBATINI IN VERSIONE ROCKSTAR ED…EVA KANT!

Foto in evidenza: Fidal / Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità