Calcio

FOTO Ivana Knöll, chi è la tifosa della Croazia che sta spopolando ai Mondiali. Su Instagram è ormai una star

Pubblicato

il

Non solo questioni di campo, ma anche altro. La Croazia è in gioco per il sogno mondiale in Qatar, ma ad attirare l’attenzione con la tenuta a scacchi non sono stati solo Luka Modric e compagni. Il riferimento è a una tifosa speciale proprio del centrocampista del Real Madrid.

Ci si riferisce a Ivana Knöll, non passata di sicuro inosservata nel corso dei match che la formazione croata ha affrontato in questa rassegna iridata. Nata in Germania da genitori croati e poi trasferitasi in Croazia, si è fatta largo nel mondo dello star-system come Miss Croazia, ballerina di pole dance e danza del ventre.

Tuttavia, la notorietà è esplosa visto che Ivana, senza preoccuparsi più di tanto, ha potuto mettere in mostra le sue grazie, sfilando tra gli spalti degli stadi dove la Croazia ha giocato, con un dress-code “illegale” rispetto ai canoni imposti dal Paese ospitante, in fatto di vestiario per corpi femminili. Abiti succinti che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione e, che anche per questo aspetto, hanno fatto accendere su di lei i riflettori. Non un caso che in poco tempo abbia visto schizzare in su il numero dei suoi follower, ora pari a ben 2,5 milioni su Instagram.

Di seguito le foto della tifosa speciale della Croazia:

FOTO INSTAGRAM IVANA KNÖLL

 

Foto: LaPresse

Exit mobile version