Scherma
FOTO Rossella Fiamingo irresistibile all’evento GQ: ‘spacco’ e scollatura prorompente
Rossella Fiamingo ha partecipato all’evento di GQ Italia, organizzato lo scorso 1° dicembre presso i suggestivi saloni di Palazzo Serbelloni a Milano. Durante la serata si sono festeggiati i Men of the Year, ovvero le personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e dello stile che maggiormente hanno influenzato il 2022.
La schermitrice era a braccetto del suo fidanzato Gregorio Paltrinieri, premiato in virtù delle eccezionali performance confezionate ai Mondiali di nuoto (oro sui 1500 metri stile libero e nella 10 km di fondo). Anche la stagione della 31enne siciliana è stata positiva, con il bel bronzo nella spada individuale ai Mondiali (accompagnato dall’argento a squadre) e il secondo posto agli Europei.
Rossella Fiamingo si è presentata in passerella indossando lo splendido abito disegnato e realizzato da AtelierEme, una meravigliosa creazione che metteva in risalto lo splendido fisico e le forme dell’azzurra, caratterizzato tra l’altro da uno spacco sul fianco destro e da una generosa scollatura. La nostra portacolori si sta ora godendo qualche giorno di relax e settimana prossima tiferà il suo Gregorio, impegnato ai Mondiali in vasca corta a Melbourne.
FOTO ROSSELLA FIAMINGO: ‘SPACCO’ E SCOLLATURA PROROMPENTE
Foto: Bizzi per Federscherma