Calcio
Francia-Marocco, Mondiali calcio 2022: orario seconda semifinale, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Sono rimaste solo in quattro. Il Mondiale di calcio di Qatar 2022 è ormai vicino agli atti conclusivi e decisivi. Tra conferme e certezze si è delineato il tabellone delle semifinali che, da un lato vedrà lo scontro inedito nella manifestazione tra Francia e Marocco.
I Campioni in carica contro la cenerentola, i grandi favoriti contro l’incredibile sorpresa. Sono tante le possibile dicotomie che potremmo utilizzare per descrivere questo scontro che sa tanto di Davide contro Golia e che avrà in palio l’accesso alla singola partita più importante della stagione, del quadriennio e per molti della carriera.
I transalpini e la squadra nordafricana si sfideranno dunque mercoledì 14 dicembre alle ore 20:00 al Al Bayt Stadium di Al Khor. La partita tra Francia e Marocco si potrà vedere in diretta tv su Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intero incontro.
PROGRAMMA FRANCIA-MAROCCO SEMIFINALE MONDIALI CALCIO 2022
MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE – semifinale
Ore 20.00: Francia – Marocco
DOVE VEDERE FRANCIA-MAROCCO SEMIFINALE MONDIALI CALCIO 2022
Diretta tv: Rai 1
Diretta streaming: Rai Play
Diretta live testuale: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-MAROCCO SEMIFINALE MONDIALI CALCIO 2022
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Mazraoui; Amallah, Amrabat, Ounahi; Ziyech, En Nesyri, Boufal.
Foto: LaPresse