Calcio
Francia-Marocco oggi in tv, semifinale Mondiali calcio 2022: orario 14 dicembre, probabili formazioni, programma, streaming
Oggi mercoledì 14 dicembre (ore 20.00) si gioca Francia-Marocco, semifinale dei Mondiali 2022 di calcio. Le due squadre si sfideranno per conquistare la qualificazione all’atto conclusivo di questa rassegna iridata e meritarsi la possibilità di fronteggiare l’Argentina nel match che assegnerà il titolo. I Galletti scenderanno in campo con tutti i favori del pronostico, desiderosi di proseguire la propria cavalcata in Qatar e continuare a sognare il bis dopo l’apoteosi di quattro anni fa. I Leoni dell’Atlante non vogliono smettere di stupire il Pianeta e inseguono l’ennesimo colpaccio.
LA DIRETTA LIVE DI FRANCIA-MAROCCO DALLE 20.00
La Francia si presenta all’appuntamento dopo aver battuto l’Inghilterra in una partita di assoluta intensità tecnica, mentre il Marocco è reduce dalle grandi imprese contro Spagna e Portogallo. Da una parte il talento assoluto del fuoriclasse Mbappé supportato in fase offensiva da Dembelé Griezmann e Giroud. Dall’altra una squadra di grandi lavoratori con uomini di lusso come Ziyech, En-Nesyri, Boufal, Hakimi, Amrabat. Gli uomini di Didier Deschamps vogliono una rotonda affermazione, ma il rivale di turno cercherà di gettare il cuore oltre l’ostacolo per la terza volta consecutiva nella fase a eliminazione diretta.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Francia-Marocco, semifinale dei Mondiali 2022 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1, in diretta streaming su Rai Play, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Qatar sono due ore avanti rispetto a noi).
FRANCIA-MAROCCO, SEMIFINALE MONDIALI CALCIO: PROGRAMMA E ORARI
MERCOLEDÌ 14 DICEMBRE:
20.00 Francia vs Marocco
FRANCIA-MAROCCO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 1.
Diretta streaming, gratis, su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
PROBABILI FORMAZIONI FRANCIA-MAROCCO
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundè, Varane, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelè, Griezmann, Mbappè; Giroud.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Saiss, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal.
Foto: Lapresse