Golf
Golf: al South African Open 2022 secondo giro interrotto. Lawrence davanti, Edoardo Molinari 8°
Il secondo giro del South African Open Championship 2022, sponsorizzato Investec, è stato interrotto con diversi uomini ancora in situazione di metà 18 buche percorse. All’interno della top ten attuale, al momento, tutti hanno completato la loro giornata; si riprenderà domani mattina.
Rimane leader Thriston Lawrence: per il padrone di casa giro in -5 (64 67, totale -13). Due i colpi di vantaggio sul connazionale Ockie Strydom, autore di un grande -9 con, appunto, nove birdie, quindi al terzo posto l’amateur sudafricano Christian Maas e il francese Clement Sordet a -10.
In top ten anche lo svedese Jens Fahrbring, quinto a -9, l’altro sudafricano Wilco Nienaber e l’inglese Ross Fisher, sesti a -8, e un gruppo di ottavi tra cui spicca Edoardo Molinari, a -7 insieme agli scozzesi Scott Jamieson e Marc Warren, il finlandese Tapio Pulkkanen e il tedesco Marcel Siem.
Non ha ancora terminato Francesco Laporta, che al momento dello stop era in buona risalita con il 20° posto a -5 (buca 13), mentre lo ha fatto Renato Paratore, 28° e dunque ben dentro il taglio con lo score di -4.
Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it