Golf

Golf: Dean Burmester guida l’Alfred Dunhill Championship dopo il primo giro. Edoardo Molinari rincorre

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro all’Alfred Dunhill Championship 2022, in Sudafrica, e precisamente a Malelane. In testa c’è il padrone di casa Dean Burmester, otto birdie e un bogey per un -7 di grande impatto per il prosieguo del torneo e soprattutto per eventuali potenzialità di scalata nell’OWGR, dove è appena fuori dai primi 50.

A seguirlo c’è l’austriaco Lukas Nemecz, a un colpo solo di distanza. Un solo francese, David Ravetto, in mezzo a quattro sudafricani (Dean Gersmishuys, Darren Fichardt, Branden Grace e Jaco Ahlers) in terza posizione a -5.

Golf, PGA Tour: in Florida si tiene l’annuale appuntamento con il QBE Shootout, spettacolare torneo a coppie

Particolarmente ampio il gruppo degli ottavi a -4: ci sono i sudafricani Louis Albertse, Wilco Nienaber e Ockie Strydom, il nordirlandese Tom McKibbin, il tedesco Alexander Knappe, l’inglese Laurie Canter, lo scozzese Scott Jamieson, lo svedese Tobias Eden e il norvegese Kristian Krogh Johannessen.

Da segnalare anche una buca in uno, quella di Martin Simonsen alla buca 5, che però non è particolarmente servita al danese visto che si trova pari con il par al 67° posto. Per Edoardo Molinari, unico italiano in gara, 86° posto a +1 con quattro bogey e tre birdie.

Foto: LaPresse

Exit mobile version